Ieri, al Flagship Store del Milan in via Dante, a Milano, presentazione del photobook - realizzato in collaborazione con Assouline - '125 anni di Milan', che celebra, per l'appunto, il 125esimo compleanno del club, fondato nel dicembre 1899. Il Presidente rossonero Paolo Scaroni, per l'occasione, ha inaugurato il suo discorso punzecchiando i 'cugini' dell'Inter con una battuta.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Scaroni punge l’Inter: la battuta che ha fatto godere i milanisti
Milan, Scaroni: "Presidente dell'unica squadra di Milano"
—«Dopo tanti anni, essere Presidente dell’unica squadra di Milano mi dà grande emozione», ha detto senza mezzi termini Scaroni, così come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Scaroni, poi, ha ricordato anche come nel Milan di oggi sia ben vivo il desiderio di conquistare trofei. «A me piacciono tutte le immagini di quando solleviamo una coppa. Voglio vincere. Veder alzare i trofei internazionali dalle nostre leggende è quello di cui dobbiamo essere orgogliosi».
LEGGI ANCHE
"Abbiamo 500 milioni di persone che ci seguono nel mondo"
—Infine, sul rapporto tra il Milan e la città di Milano, Scaroni ha dichiarato: «Noi siamo il club più internazionale d’Italia. Ricordo che abbiamo 500 milioni di persone che ci seguono nel mondo. Ma, allo stesso tempo, siamo anche milanesi. Siamo cittadini del mondo, questa sfida la portiamo avanti grazie all’aiuto della proprietà di Gerry Cardinale. Il Milan deve essere dappertutto». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Si torna su Zirkzee? Ecco la strategia rossonera >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.