Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Nuovo allenatore Milan, sarà Sarri? I due retroscena del passato

Milan, Sarri è il favorito nella corsa all'incarico di allenatore
Maurizio Sarri, ex Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio, può diventare il nuovo allenatore del Milan al posto di Sérgio Conceição
Daniele Triolo Redattore 

Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, è Maurizio Sarri il candidato favorito a subentrare sulla panchina del Milan nella stagione 2025-2026 al posto di Sérgio Conceição.

Milan, il nuovo allenatore potrebbe essere Sarri

—  

L'ex allenatore di Empoli, Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio è un profilo importante: pronto a tornare in sella dopo un anno di stop. Potrebbe farlo al Milan, dove, ha ricordato il quotidiano torinese, sarebbe già potuto approdare nel 2015. All'epoca dirigeva l'Empoli: Adriano Gallani, allora amministratore delegato del Milan, lo aveva praticamente già preso, ma il Presidente Silvio Berlusconi ne bocciò l'arrivo per una diversità di vedute. Preferì puntare su Siniša Mihajlović.


Già due volte (2015 e 2024) vicino ai rossoneri in passato

—  

Sarri e il Milan, poi, hanno avuto un contatto - questo recitano i 'rumors' - prima che il Diavolo, a fine dicembre, optasse per Conceição per la sostituzione di Paulo Fonseca. Il tecnico toscano, però, in base alle indiscrezioni, non avrebbe accettato il contratto di soli sei mesi proposto dal club di Via Aldo Rossi. La terza volta sarà quella buona?