Sulla possibile convivenza al Milan di Vlahovic e l'attuale stella rossonera Rafael Leao, è intervenuto l'ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi
Il Milan è in piena fase di mercato, con l'obiettivo primario di rinforzare il proprio attacco. Tra i nomi più gettonati spicca quello di Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus. La dirigenza di Via Aldo Rossi è alla ricerca di un attaccante che possa non solo affiancare Santiago Gimenez, ma anche complementarlo nelle caratteristiche, creando una sana competizione interna e irrobustendo un reparto che, al momento, appare decisamente scarno dopo gli addii di Tammy Abraham, Luka Jovic e Francesco Camarda.
Sacchi: "Allegri e Vlahovic una bella coppia. Su Leao dico che ..."
—
Sull'argomento, e in particolare sulla possibile convivenza tra Vlahovic e l'attuale stella rossonera Rafael Leao, è intervenuto l'ex tecnico del Milan Arrigo Sacchi. Il "Profeta di Fusignano", dalle colonne della Gazzetta dello Sport, ha espresso la sua visione su come il potenziale arrivo del serbo potrebbe inserirsi nelle dinamiche tattiche rossonere e sul futuro di Leao. Ecco, di seguito, le sue parole: