Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025 e, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, l'allenatore dei giallorossi Claudio Ranieri si affiderà, in attacco, anche e soprattutto a Paulo Dybala.


MILAN-ROMA
Milan-Roma, Ranieri si affida a Dybala. Ma a ‘San Siro’ è in astinenza
Milan-Roma, Dybala punta di diamante dei giallorossi
—L'attaccante argentino, classe 1993, ha già segnato 7 gol e fornito 5 assist, per un totale di 12 reti prodotte, contro il Milan nel corso della sua esperienza italiana. Spesso ha punito il Diavolo. Anche se, ha evidenziato il quotidiano torinese, Dybala è in astinenza a 'San Siro' contro i rossoneri da ben dieci anni!
LEGGI ANCHE
Ultimo gol nel 'San Siro' rossonero? Giocava ancora nel Palermo!
—A Milano, infatti, Dybala ha segnato contro il Milan soltanto una volta, in occasione di Milan-Palermo 0-2 del 2 novembre 2014. Da lì, come detto, reti a profusione con le maglie di Juventus e Roma, ma sempre nelle partite giocate tra le mura amiche. A 'San Siro', nel 2022, la 'Joya' ha ritrovato poi il gol, ma davanti aveva l'Inter.
Ranieri spera che Dybala possa sfatare, in Milan-Roma di stasera, questo tabù e, perché no, mettere la firma su un successo in trasferta che, in casa giallorossa, manca da ben 8 mesi. LEGGI ANCHE: Cafu: “Milan e Roma, siete meglio di così”. Poi sorprende tutti su Emerson Royal >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA