Leao non stava disputando un Torino-Milan neanche così negativo. Aveva anche causato il rigore (mani di Marcus Pedersen) dopo un suo colpo di testa e creato un paio di situazioni potenzialmente pericolose. Il motivo, secondo il 'CorSport', è da ricercare in ambito ... caratteriale. Conceição, infatti, avrebbe visto il nativo di Almada un po' svuotato, soprattutto dopo l'errore di Pulisic.
Conceição non avrebbe avuto le risposte giuste da lui
—Nell'intervallo, poi, i due si sarebbero confronti e il giocatore non avrebbe dato al tecnico le risposte che si sarebbe aspettato da lui. Il tecnico voleva in campo gente con più voglia e fuoco addosso. Un po' come ha fatto Riccardo Sottil nel momento in cui è entrato sul terreno di gioco.
Conceiçao, ha chiosato il quotidiano romano, vuole calciatori che, anche quando vadano a dormire, pensino agli allenamenti e alle partite del giorno successivo. Leao dovrà per forza di cose allinearsi, altrimenti potrebbe vedere il campo ancora di meno prossimamente. LEGGI ANCHE: Milan, via Conceicao? Clamorosa idea per il nuovo allenatore rossonero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)