Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, ribadita la fiducia a Conceicao. Ma il club si aspetta una reazione

AC Milan Conceicao
La dirigenza del Milan ha ribadito la fiducia all'allenatore Sergio Conceicao. Il quale, però, dovrà iniziare a produrre risultati positivi
Daniele Triolo Redattore 

Dopo la sconfitta del Milan in casa del Torino, sabato sera, c'è stato un confronto tra Sergio Conceicao, allenatore dei rossoneri e i dirigenti del club di Via Aldo Rossi: l'amministratore delegato Giorgio Furlani, il direttore tecnico Geoffrey Moncada, accompagnati da Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale.

Milan, Conceicao deve produrre risultati

—  

Per il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, il management del Milan ha ribadito al tecnico Conceicao la fiducia fino al termine della stagione. Allo stesso tempo, però, il club si aspetta una reazione forte da parte del suo Diavolo nel doppio scontro diretto di questa settimana.


Giovedì 27 febbraio, alle ore 20:45, il Milan sarà di scena al 'Dall'Ara', contro il Bologna di Vincenzo Italiano, per il recupero della 9^ giornata di campionato. Quindi, domenica 2 marzo, alla medesima ora, affronterà la Lazio a 'San Siro'. Due squadre con le quali i rossoneri stanno combattendo per un posto in Europa la prossima stagione.

Un doppio flop contro Bologna e Lazio aprirebbe a nuovi scenari

—  

Decisamente meglio, ovviamente, se in Champions League. Per il quotidiano generalista, un doppio flop del Milan di Conceicao contro rossoblu e biancocelesti potrebbe anche aprire a nuovi scenari sull'allenatore. LEGGI ANCHE: Calciomercato, rivoluzione Milan: Maignan, rinnovo e addio? Le ultime >>>