- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan) era in tribuna per Lecce-Milan per seguire i suoi compagni nonostante la squalifica | News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha rivelato un retroscena che, forse, non tutti sanno e che riguarda Mike Maignan, portiere e capitano del Milan.
Come noto, Maignan ha saltato Lecce-Milan, sabato pomeriggio al 'Via del Mare', poiché squalificato per un turno dal Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, in seguito all'espulsione per proteste rimediata nel tunnel degli spogliatoi di 'San Siro' al termine di Milan-Lazio. Motivo, un'espressione ingiuriosa nei confronti del direttore di gara, Gianluca Manganiello.
Nonostante, però, non fosse a disposizione di Sérgio Conceição per il match contro i giallorossi di Marco Giampaolo, Maignan, nella mattina di sabato, è salito sull'aereo con Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan e Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero, diretto in Salento. Raggiungendo con loro la città di Lecce.
Ha assistito dalla tribuna del 'Via del Mare' alla vittoria in rimonta, 2-3, dei suoi compagni, con i quali si è poi congratulato dopo la partita. Quindi, Maignan si è aggregato a loro, subito dopo il match, sul pullman diretto a Brindisi e poi sul volo charter che ha riportato il Milan all'aeroporto meneghino di Malpensa Prime. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan e Roma, che intreccio di attaccanti! Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA