Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in casa Milan, uno dei casi più spinosi del momento riguardi Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese classe 1998 è stato autore, nella stagione appena conclusa, di 15 gol e 5 assist con la maglia rossonera in tutte le competizioni.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, il retroscena che spingerebbe Reijnders verso il Manchester City
Milan, niente ferie con la famiglia per Reijnders. Sembra che ...
—Da fonti vicine al giocatore, infatti, emerge un dettaglio significativo sulla programmazione dell’estate da parte dell’olandese. Reijnders aveva prenotato un periodo di vacanza a Ibiza a inizio luglio insieme alla famiglia per recuperare dalle fatiche del campionato appena concluse. Ma i giorni di ferie sono stati disdetti.
LEGGI ANCHE
È possibile, dunque, secondo il 'CorSport', che dietro la decisione di Reijnders ci sia la richiesta del Manchester City di chiudere subito l’operazione per averlo in rosa durante il Mondiale per Club, in programma - come noto - dal 14 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti d'America.
Guardiola vuole l'olandese al posto di De Bruyne in mezzo al campo
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Modric? Due elementi in aiuto dei rossoneri >>>
Il manager dei 'Citizens', Pep Guardiola, dopo aver perso Kevin De Bruyne ha messo Reijnders in cima alla lista degli acquisti per il centrocampo e presto il Milan potrebbe ricevere la prima offerta ufficiale da circa 70 milioni di euro per il suo giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.