Da martedì, dunque, gruppo al completo. I prossimi impegni amichevoli si svolgeranno Oltremanica a stretto giro di posta: il 9 agosto alle 16 a Dublino verrà affrontato il Leeds, il 10 agosto alla stessa ora a Stamford Bridge il Chelsea ospiterà il Milan. L'esordio ufficiale, invece, ci sarà la settimana successiva: Milan-Bari alle 21:15 del 17 agosto a San Siro, valevole per i 32esimi di Coppa Italia.
Il futuro di Christian Comotto
—Chi, invece, ha partecipato alla tournée ma non rimarrà aggregato alla squadra è Christian Comotto. Il classe 2008 - esibitosi ieri in una grande prestazione coronata dal rigore conquistato e poi segnato con il cucchiaio - è diretto allo Spezia, in Serie B. Con i liguri potrà vivere una stagione importante per la sua maturazione, sperando poi di vederlo in futuro vestire rossonero. La formula del trasferimento, infatti, è un prestito secco "con alcuni bonus per lo Spezia legati all'utilizzo e al rendimento del calciatore" - si legge sul CorSport.
Comotto è grande amico di Camarda, che lo ha convinto a scegliere il Milan (e non l'Inter). Proprio con l'attuale attaccante del Lecce ha condiviso l'esperienza nella Primavera rossonera. Durante l'ultima stagione il giovanissimo centrocampista ha disputato 36 partite, condite da 4 gol. Il quotidiano ha ripreso anche una sua dichiarazione, in cui il ragazzo ha affermato di ispirarsi a Sandro Tonali: "Tonali è un mio grandissimo punto di riferimento, oltre ad essere un grandissimo giocatore è anche un mio amico. Mi dà qualche consiglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)