Franco Ordine, giornalista sportivo, commenta questa mattina sul 'Corriere dello Sport' la situazione del Milan di Pioli e le critiche nei suoi confronti. Ordine scrive: "Il tribunale dei social ha già emesso la sentenza: per salvare la stagione del Milan occorre esonerare Stefano Pioli. E per incredibile paradosso, il motivo sventolato non è quello segnalato dagli analisti, cioè il numero industriale di infortuni che hanno decimato la rosa, spolpando la resistenza muscolare dei 'sopravvissuti'. No: hanno puntato su altro, sulla strategia calcistica, sulle scelte bizzarre".
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ordine: “Pioli di nuovo sotto esame, ma le critiche sono sbagliate”
Poi ancora: "Qualunque altro allenatore fosse eventualmente chiamato a Milanello per prendere il posto e la responsabilità del team rossonero potrebbe, nel giro di poche ore inventarsi un difensore centrale con cui rimpiazzare col Frosinone gli assenti? La risposta all'interrogativo retorico è scontata: assolutamente no. Non solo. Se lo staff dei preparatori ha messo in atto correttivi ai metodi fin qui realizzati, un eventuale nuovo staff dovrebbe ricominciare da zero, senza i precedenti in materia". LEGGI ANCHE: Milan, via Pioli? I possibili traghettatori e il nome per il futuro >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA