Tra i protagonisti del vertice di mercato di ieri tra Milan e Genoa, vertice che ha portato alla definizione del passaggio in rossonero di Krzysztof Piatek, c'era anche lui: Ivan Gazidis. L'amministratore delegato rossonero ha voluto partecipare alle fasi calde della trattativa per l'attaccante polacco, proprio lui che fino all'ultimo è stato dubbioso sull'operazione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan: Piatek convince tutti, anche Gazidis
L'amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis era il più scettico sull'affare Piatek al Milan, ma alla fine è stato convinto anche lui dal polacco
Come scrive questa mattina "Il Corriere della Sera" il manager sudafricano, infatti, ha espresso più di una perplessità sull'operazione, non tanto per il valore assoluto del giocatore, ma quanto per la sua somiglianza a livello tecnico con Patrick Cutrone e sui 40 milioni che il Milan dovrà sborsare per chiudere definitivamente l'operazione. Una cifra importante, che, sottolinea il "CorSera" potrebbe venire decurtata di 5 milioni di euro se uno tra Halilovic e Bertolacci dovesse accettare di trasferirsi al Genoa come contropartita tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA