'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del Milan di Sérgio Conceição, ha evidenziato come domenica scorsa, a 'San Siro', all'Atalanta di Gian Piero Gasperini sia stato sufficiente un gol di Éderson per avere la meglio sui rossoneri, spegnendone, così, le ambizioni di una rimonta in Serie A.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, numeri da incubo: 10 sconfitte! Solo 4 clean sheet con Conceicao
Milan, k.o. anche contro l'Atalanta e addio Europa
—Il Milan sperava, sicuramente, in una prestazione diversa a pochi giorni dalla semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025, il derby contro l'Inter in programma domani sera alle ore 21:00, ma tant'è. In campionato, in questa stagione, il Diavolo è stato un disastro.
LEGGI ANCHE
Contro gli orobici, infatti, il Milan ha incassato la sua sconfitta numero 10 in 33 gare e ottenuto praticamente la certezza che non riuscirà a qualificarsi per le coppe europee attraverso un piazzamento nella classifica del campionato. Unica via possibile per approdare almeno in Europa League, vincere la Coppa Italia.
Solo 4 'clean sheet' in 24 partite con Conceição in panchina
—Ma non sarà semplice né superare domani l'Inter, né, eventualmente, avere la meglio del Bologna nella finale del prossimo 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma. Anche perché, dopo il 'clean sheet' di Udine, la difesa del Milan di Conceição ha steccato di nuovo. In 24 partite di gestione tecnica dell'ex Porto, porta inviolata solo 4 volte. Poche per sognare in grande. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il nuovo difensore è un ex nerazzurro: le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA