Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'Sportitalia' questa mattina, soffermandosi anche sul Milan. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pedullà rivela: “Tare era l’ultima scelta”. Poi fa ancora il nome di Sarri
Milan, Pedullà critica sul trattamento a Tare: e sulla possibilità Sarri ...
—Sul Milan: "Il mercato entrerà presto nel vivo, ma qualche appunto è lecito anche e fine aprile. Prima cosa. Igli Tare evidentemente era l’ultima scelta del Milan e sarebbe uguale anche se le cose dovessero cambiare nel prossimi giorni. Altrimenti, piuttosto che leggere da qualche parte “è stato un incontro positivo con Furlani”, avrebbero già diramato il comunicato ufficiale. Il Milan non ha ancora definito, Tony D’Amico resta in quota e in tal caso la candidatura di Maurizio Sarri per la panchina sarebbe da prendere seriamente in considerazione".
LEGGI ANCHE
Sull'Atalanta: "L’Atalanta non tratterrà i gioielli che dovevano andar via già la scorsa estate: dopo il blitz di agosto, a vuoto, per Ederson il Manchester United non ha certo smarrito il numero di targa del talentuoso metronomo brasiliano. Aveva già proposto 50 milioni ed è nelle condizioni di ritoccare l’offerta. In fondo, dalle parti di Old Trafford hanno una cassaforte infinita e la predisposizione a perdere gente di enorme livello come McTominay e De Gea, ma questo è un altro discorso".
Sul Napoli: "Inutile tornare sulle esternazione di Antonio il caldo, forse non è giusto ribadire il concetto che se prendi lui – grandissimo allenatore – devi accettare il pacchetto completo. Sarebbe più corretto dire che sparare in quel modo verso il proprietario di un club che è il tuo datore di lavoro non rientra in qualsiasi tipo di pacchetto completo. Meglio Antonio il caldo, non ci sono dubbi, che Sergio il depistatore, ogni esternazione in sala stampa di Conceicao – prima e dopo una partita – è un concentrato di veleno chissà verso chi, una richiesta di rispetto senza senso, lo stesso rispetto che lui non ha avuto verso il Milan (basterebbe verificare la media punti da quando è arrivato)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA