- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Garanzie assolute non possono ovviamente essercene, ma se il Milan per il futuro di Camarda ha trovato l'accordo con il Lecce, è ragionevole pensare che il club rossonero abbia ricevuto dal Salento un minimo sindacale di garanzie sull'impiego di Francesco". Questo il pensiero di Marco Pasotto. Il giornalista ha scritto un lungo pezzo su Gazzetta.it parlando del prestito di Camarda, talento del Milan, al Lecce. Ecco le sue parole".
"Sì perché ruota praticamente tutto intorno a questo aspetto: Camarda non solo deve giocare, ma deve farlo il più possibile perché a marzo del prossimo anno gli anni saranno 18 e fino a quando i ragazzi di questa età verranno utilizzati tra mille "se" e altrettanti "ma", la crescita si concretizzerà sempre e comunque troppo tardi. Camarda a Lecce troverà Di Francesco, con il suo 4-3-3, ovvero lo stesso sistema di gioco che potrebbe ritrovare fra dodici mesi quando chiuderà la sua avventura in giallorosso tornando a Milanello da Allegri".
"Il Lecce ha un diritto di riscatto, ma il Milan si è cautelato con un controriscatto e avrà quindi l'ultima parola. Come avvenne con Colombo. Una formula che conviene anche ai giallorossi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA