- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Prima la sfogo, poi il Toro da prendere per le corna". Così Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo rossonero, ha detto la sua su Sergio Conceicao e il Milan. Ecco le parole dell'opinionista da 'Il Giornale': "Lo sfogo a taccuini e telecamere chiusi, per questo ancora più autentico, firmato da un Sergio Conceiçao (LEGGI QUI). È uno sfogo, pare di capire chiaramente, per denunciare più in generale il clima tossico che si respira attorno a questo Milan, in parte dovuto ai deludenti risultati".
Ordine continua: "Dopo lo sfogo però c'è il Toro, di recente diventato una bestia nera del Milan. E' soltanto l'inizio di un trittico molto impegnativo che comprende a metà della settimana prossima il recupero col Bologna (giovedì 27 febbraio) e poi lo scontro diretto con la Lazio. Conceicao pur sapendo di avere sempre le valigie pronte, è deciso a non fare calcoli e a sentirsi compatibile con le pressioni che si vivono al Milan". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Krstovic o Castro? Pellegatti chiede al tattico>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA