- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (nella foto) ed Emerson Royal, giocatori del Milan, si alleneranno anche oggi a Milanello, nel secondo giorno di riposo per i rossoneri | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Sérgio Conceição, allenatore del Milan, abbia concesso ai giocatori rossoneri due giorni di riposo dopo la vittoria in rimonta, 2-3, sul campo del Lecce nell'ultimo weekend di campionato. Oggi è il secondo, ma non per tutti.
Al centro sportivo rossonero di Milanello, infatti, ha rivelato la 'rosea', si presenteranno comunque gli infortunati Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 1996 ed Emerson Royal, difensore brasiliano classe 1999. L'ex Chelsea, finalmente, sta recuperando.
Nel 2025 ha giocato soltanto qualche minuto, lo scorso 6 gennaio, nella finale della Supercoppa Italiana disputatasi a Riyadh (Arabia Saudita) contro l'Inter. Dopo più di due mesi, RLC appare pronto: il Milan punta ad averlo a disposizione per Milan-Como di sabato 15 marzo, alle ore 18:00, a 'San Siro'.
Più lungo, al contrario, il percorso di recupero per Emerson, infortunatosi in maniera piuttosto grave al polpaccio il 22 gennaio a 'San Siro' dopo pochi minuti della partita di Champions League contro il Girona. Per lui, rientro previsto non prima del prossimo mese di aprile. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan e Roma, che intreccio di attaccanti! Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA