Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, oggi a Milanello anche Giroud e Origi: il belga deve recuperare

Divock Origi AC Milan
Olivier Giroud e Divock Origi, centravanti del Milan, saranno oggi a Milanello per gli allenamenti. L'ex Liverpool farà lavoro differenziato

Daniele Triolo

Oggi sia Olivier Giroud sia Divock Origi, i due centravanti del Milan, saranno a Milanello per gli allenamenti agli ordini di Stefano Pioli. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Entrambi, infatti, erano assenti al raduno di ieri presso il centro sportivo rossonero: hanno usufruito di un giorno di permesso.

Milan, oggi tocca a Giroud e Origi

Giroud, che tornerà ad allenarsi da Campione d'Italia e autore di tanti gol decisivi nella scorsa stagione, non ha preso parte al raduno del Milan a Milanello perché ha battezzato la figlia, Aria. Il francese, classe 1986, si unirà regolarmente al gruppo. Il belga Origi, invece, conoscerà prima lo staff, che si preoccuperà di rimetterlo nelle condizioni migliori.

Per una decina di giorni l'ex Liverpool, come sottolineato dalla 'rosea', svolgerà allenamento differenziato. Lavorerà dunque a parte, seguendo una tabella personalizzata funzionale al suo pieno recupero fisico dopo l'infortunio accusato nel finale della scorsa stagione con i 'Reds'.

Divock Origi

Origi, dunque, dovrebbe saltare Colonia-Milan, amichevole in programma sabato 16 luglio in Germania per poi mettersi a disposizione di mister Pioli subito dopo. Nulla di preoccupante, comunque, per il nuovo attaccante del Milan, preso a parametro zero e messo sotto contratto fino al 30 giugno 2026.

Si tratta di un fastidio risolvibile, per l'appunto, con una decina di giorni di lavoro a parte rispetto ai nuovi compagni. Quindi, entrerà ufficialmente in competizione con Giroud per un posto da titolare nella squadra rossonera. Centrocampo, ecco chi piace al Milan. Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di