Conceiçao cambia l’allenamento, scelte di formazione in corso
—Per preparare al meglio la sfida, l’allenatore Sérgio Conceição ha deciso di spostare l’allenamento odierno al pomeriggio, così da avere tutto il gruppo a disposizione, incluso João Félix, che potrebbe rientrare tra i convocati. In difesa, davanti a Maignan, è probabile la presenza di Walker e Theo Hernández sulle fasce, mentre al centro si giocano una maglia Pavlović, Tomori, Thiaw e Gabbia.
A centrocampo dovrebbe rivedersi Tijjani Reijnders insieme a Musah e Loftus-Cheek, che ha convinto nel derby dopo un periodo di appannamento. In attacco, Rafael Leão e Christian Pulisic sono sicuri del posto, mentre per il ruolo di punta centrale la scelta sarà tra Tammy Abraham, ex della partita, e Santiago Giménez, che scalpita per trovare spazio.
Massima concentrazione per il primo passo verso la finale
—Il Milan vuole arrivare fino in fondo in Coppa Italia e la gara contro la Roma rappresenta un crocevia fondamentale. L’obiettivo è chiaro: conquistare la finale di maggio all’Olimpico e aggiungere un altro trofeo alla stagione. Per farlo, però, servirà massima concentrazione già a partire dalla sfida di domani sera. LEGGI ANCHE: Milan, Bondo al posto di Bennacer: ecco cosa dicono i numeri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/4b431fbc4f8b903f6fd92bd763548c78.jpg)