'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola, si sofferma sull'ennesimo infortunio di uno sfortunato 2021 per Zlatan Ibrahimovic. Ancora la gamba sinistra, quella che l'ha tradito in questi mesi, si è messa di traverso alla vigilia di un appuntamento per il quale lo svedese si è preparato per tutta l'estate. Questa sera il Milan, contro il Liverpool, si ritroverà nuovamente orfano del suo totem. Stefano Pioli lo aspetta per la prossima di Champions League ma, ovviamente, conta di recuperarlo già contro la Juventus.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, nuovo infortunio per Ibrahimovic: ci sarà contro la Juventus?
Zlatan Ibrahimovic non giocherà contro il Liverpool per un problema al tendine. L'attaccante del Milan ci sarà contro la Juventus?
Proprio allo 'Stadium' è iniziato il calvario di Ibra, fuori per quattro mesi prima della piccola parentesi rientro contro la Lazio. Il classe 1981 soffre di un'infiammazione al tendine che non preoccupa troppo Stefano Pioli, che afferma alla vigilia: "Lo rivedremo presto". Un ottimismo che pare sia confermato anche dallo staff medico. Il problema verrà monitorato nelle prossime ore e, dopo attente valutazioni, si penserà ad una sua presenza a Torino, che non è certo da escludere. Liverpool-Milan, le probabili formazioni di questa sera ad 'Anfield' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA