Milan, Maignan sta bene: ma è in dubbio per l'Atalanta
—Il tutto, ovviamente, nel pieno rispetto del protocollo medico. Il quale, in caso di trauma cranico, prevede che il calciatore non lavori con il gruppo e non disputi partite ufficiali per sette giorni. Se si sentirà al 100%, Maignan sabato potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo.
Ma in questo momento la sua presenza in Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domenica 20 aprile, alle ore 20:45, a 'San Siro', va considerata in forte dubbio. Rimane, pertanto, in preallarme Marco Sportiello, ex della partita.
Nel derby di Coppa Italia il francese ci sarà
—Maignan, ad ogni modo, potrebbe sì saltare l'Atalanta ma esserci nel derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025 di mercoledì 23 aprile, alle ore 21:00, a 'San Siro'. Le altre news: Santiago Giménez ha lavorato ancora a parte; Sérgio Conceição spera di averlo a disposizione per Milan-Atalanta, ma saranno Tammy Abraham e Luka Jović a giocarsi la maglia da centravanti titolare.
Mancheranno sicuramente domenica Ruben Loftus-Cheek, a riposo dopo l’operazione all’appendicite di Napoli; poi Kyle Walker, che, complice l’intervento per ridurre la frattura al gomito, fa solo palestra ed Emerson Royal, che svolge la riatletizzazione in campo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Walker? Il sostituto è un campione del mondo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)