Come se già non bastassero le assenze - causa squalifica - di Theo Hernández e Tijjani Reijnders (che avrebbero dovuto saltare il match di Bologna) in vista di Milan-Napoli, un'altra tegola si è abbattuta sulla testa di mister Paulo Fonseca: Matteo Gabbia ha dato forfait.


MILAN-NAPOLI
Milan-Napoli, si ferma Gabbia: altro guaio per mister Fonseca
Milan-Napoli senza Gabbia: problema al polpaccio
—Il difensore rossonero, classe 1999, dopo la partita con il Bruges ha infatti rimediato un infortunio al polpaccio che gli impedirà di prendere parte alla gara di domani contro gli azzurri di Antonio Conte. Lo ha ricordato 'Tuttosport' oggi in edicola. Già prima della partita contro i belgi Gabbia aveva avvertito qualche fastidio (aveva saltato appositamente Milan-Udinese). Ora, però, il problema si è leggermente allargato.
LEGGI ANCHE
Per il quotidiano torinese, non si tratta di un infortunio di grossa entità, ma gli esami strumentali hanno evidenziato la presenza di un marcato sovraccarico al polpaccio con un po' di sangue. Qui è scattato il campanello d'allarme in casa rossonera. Gabbia, perno della retroguardia di Fonseca, non salterà soltanto Milan-Napoli di domani, ma anche Monza-Milan di sabato sera all'U-Power Stadium.
Potrebbe tornare in Cagliari-Milan a novembre
—Poi farà dei nuovi controlli per capire a che punto sarà il riassorbimento dell'edema. Il Diavolo spera di recuperarlo per Real Madrid-Milan di martedì 5 novembre al 'Santiago Bernabéu' in Champions League. Mal che vada, rientrerà nel successivo Cagliari-Milan di campionato di sabato 9 novembre. Al suo posto, per Milan-Napoli, giocheranno dunque due difensori tra Fikayo Tomori, Strahinja Pavlović e Malick Thiaw. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un Campione del Mondo in arrivo a gennaio? L’indiscrezione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.