Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Napoli, dubbio Osimhen: Elmas ‘falso 9’? | Champions League News

Eljif Elmas Napoli
Eljif Elmas potrebbe giocare nell'inedito ruolo di centravanti in Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League

Daniele Triolo

Quasi tutto pronto per Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'. Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, arriva alla sfida con il dubbio sulla presenza o meno di Victor Osimhen.

Milan-Napoli, stamattina provino per Osimhen

—  

Questa mattina l'attaccante nigeriano, reduce da un problema all'adduttore sinistro e che, in stagione, finora non ha mai giocato - né all'andata né al ritorno - contro il Milan in campionato, farà un provino decisivo per capire se sarà disponibile per la trasferta oppure costretto a dare forfait.

Spalletti, per questo Milan-Napoli, sta quindi studiando soluzioni alternative per il suo attacco. Anche perché, come noto, non sarà del match il 'Cholito', Giovanni Simeone, alle prese con un infortunio muscolare ed è in bilico anche Giacomo Raspadori il quale, ieri, si è allenato a parte nel centro sportivo azzurro di Castel Volturno.

Elmas da centravanti? Ieri Raspadori non era al meglio

—  

Ecco, dunque, che - secondo il quotidiano partenopeo 'Il Mattino' oggi in edicola - nel 4-3-3 del Napoli per 'San Siro', potrebbe giocare da 'falso 9' il centrocampista macedone Eljif Elmas, con, ai suoi lati, Hirving Lozano e Khvicha Kvaratskhelia. Milan, assalto al gioiello del calcio inglese >>>

tutte le notizie di