© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alessandro Buongiorno (difensore Napoli) | Serie A News (Getty Images)
Domenica 28 settembre, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Napoli, partita della 5^ giornata della Serie A 2025-2026 e, per l'occasione, gli azzurri di Antonio Conte rischiano di dover rinunciare ad Alessandro Buongiorno. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Buongiorno, difensore centrale classe 1999, si è infortunato, infatti, nel corso dell'ultima partita di campionato, vinta dai partenopei per 3-2 allo stadio 'Diego Armando Maradona' con il brivido contro il Pisa. In giornata l'ex Torino svolgerà degli esami strumentali per stabilire l'entità del suo infortunio.
Il giocatore aspetterà, poi, il verdetto, ma, per la 'rosea', anche nella migliore delle ipotesi, apparirebbe già impossibile vederlo in campo domenica contro il Milan di Massimiliano Allegri. Perché un problema muscolare per un giocatore della sua struttura, già di per sé inviterebbe alla massima cautela. Figurarsi per un ragazzo che da quando è arrivato a Napoli è già stato costretto a tre lunghi stop.
LEGGI ANCHE: Giménez si sblocca: “Volevo il Milan fin da bambino. Non ho mai pensato di andare via” >>>
Non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Juan Jesus. Ad ogni modo, il Napoli ha recuperato anche l'altra colonna della sua difesa, Amir Rrahmani, che sarà titolare nel match di 'San Siro'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA