Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Monza, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2024-2025 e, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, si tratterà con sicurezza dell'ultima gara in rossonero per molti dei giocatori dell'attuale rosa a disposizione dell'allenatore Sérgio Conceição.


MILAN-MONZA
Milan-Monza, ultima in rossonero per tanti: i partenti sicuri, i giocatori in bilico
Milan-Monza, addio sicuro per quattro rossoneri
—Kyle Walker, Riccardo Sottil, João Félix e Tammy Abraham, infatti, faranno ritorno, per fine prestito, rispettivamente a Manchester City, Fiorentina, Chelsea e Roma. Il rischio, poi, è che diventi l'ultima partita con il Milan anche per Alessandro Florenzi, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno.
LEGGI ANCHE
In bilico, poi, a poche ore da Milan-Monza, anche la posizione di Luka Jović. Il Milan ha un'opzione per allungare il contratto del centravanti serbo per una stagione, ma avrà tempo fino al 20 giugno. Poi c'è Álex Jiménez, che potrebbe essere riacquistato dal Real Madrid e la solita incertezza sul futuro di Theo Hernández.
Saluterà tutti anche mister Conceição
—LEGGI ANCHE: Milan, Tare subito operativo: due questioni prioritarie da sbrogliare >>>
Senza dimenticare, poi, che lo stesso Conceição dovrebbe salutare la compagnia tra qualche giorno. Oltretutto, da squalificato, stasera seguirà Milan-Monza dalla tribuna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.