Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha ricordato come stasera, alle ore 20:45, a 'San Siro' ci sia contro il già retrocesso Monza, una partita, svuotata di ogni significato sportivo che chiuderà la disastrosa stagione 2024-2025 del Milan.


MILAN-MONZA
Milan-Monza, partita inutile: sono due i focus di questa giornata
Milan-Monza, prevista contestazione dei tifosi
—L'attenzione collettiva, infatti, è rivolta verso altro. Per il 'CorSera', due i focus di giornata. In primis, la contestazione dei tifosi del Milan. Appuntamento sotto 'Casa Milan' per le ore 17:00 e, successivamente, protesta allo stadio, con la tifoseria organizzata che ha annunciato già di abbandonare i propri posti dopo appena 15' di gioco.
LEGGI ANCHE
In seconda battuta, il discorso d'addio di Sérgio Conceição, che, da settimane, promette di parlare a giochi conclusi. In realtà oggi è squalificato, quindi, ha scritto il quotidiano sportivo, "avrebbe anche la scusa per restare in silenzio come ha fatto alla vigilia e correre subito a casa a preparare già il trolley per il Portogallo".
Il Diavolo rischia di giocare in Coppa Italia a metà agosto
—Il risultato di Milan-Monza, di fatto, è l'ultima cosa che conta. Il Milan è fuori dall'Europa a nove anni di distanza dall'ultima volta, e qualora fosse confermato il 9° posto finale in campionato, rischia di dover giocare i 32esimi della prossima Coppa Italia intorno alla metà del mese di agosto. Non una bella prospettiva, con il popolo milanista già preoccupato per il futuro prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.