Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Moggi: “Vedo più confusione in sede che in campo”

Scaroni Pioli Furlani raduno AC Milan Milanello
Luciano Moggi analizza i principali temi del campionato di Serie A. Ecco il suo pensiero sulla Lazio e il Milan sulle pagine di Libero

Luciano Moggi analizza i principali temi del campionato di Serie A. Ecco il suo pensiero sulla Lazio e il Milan. Le sue parole scritte sulle pagine di Libero.

"Alla stessa maniera scrivemmo che la Lazio difficilmente avrebbe ripetuto il secondo posto dopo le dimissioni del ds Igli Tare (vero leader della dirigenza) e la cessione di Milinkovic Savic. Erano i motivi delle nostre perplessità, anche se il timone del comando restava nelle salde mani di Lotito, che però non andrà mai dal mister (che predica sempre di voler fare la partita) a dire che questa squadra ha vinto una sola partita, giocando tra l'altro di rimessa, contro un Napoli malmesso. Lo può fare un ds, ma deve essere credibile. Del Milan avevamo accennato che avrebbe avuto bisogno di rodaggio, ma la sconfitta nel derby e subito dopo la presenza di Ibrahimovic vicino alla squadra ci induce a pensare che ci sia più confusione in sede che in campo. E la vittoria stentata col Verona (1-0) potrebbe essere una conferma". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni, Cagliari-Milan. Pioli lancia Adli?


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.