Il Milan è uno dei club che ha svolto un mercato di alto livello sia per quanto riguarda le entrate che per quanto concerne le uscite

Calciomercato 2023 Milan

"Le quattro regine del calciomercato 2023: c'è anche il Milan" | VIDEO

Con le ultime uscite di Fodé Ballo-Touré e Divock Origi, ufficializzate questa mattina, il Milan ha concluso un mercato di primissimo livello. 10 innesti in totale, a coprire in modo capillare tutti i reparti che avevano bisogno di restyling e uscite intelligenti, tra giocatori che hanno fruttato incassi importanti (Sandro Tonali al Newcastle) ed esuberi.

A fare il punto sul mercato delle squadre di Serie A è stato il 'Corriere dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Il noto quotidiano mostra come il Milan sia la squadra che maggiormente si è esposta, anche più del Monza, per un saldo totale di -43,5 milioni di euro tra i 112,5 spesi e i 69 incassati.

Casa Milan (getty images)

LEGGI ANCHE: Milan, alcune curiosità sul nuovo acquisto Jovic >>>

Gioca a Fantacampionato, il fantaconcorso Ufficiale di Gazzetta per vincere oltre 2000 premi e 300.000€ di montepremi! Sfida i migliori fantallenatori d’Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti