- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao, tecnico del Milan 20/01/2025 PianetaMilan.it (getty images)
L'edizione odierna di Tuttosport ha analizzato la situazione che vive il Milan dopo la brutta sconfitta in campionato contro la Juventus. I rossoneri di Sergio Conceicao sono apparsi scarichi, sia fisicamente che emotivamente. Il tecnico portoghese è chiamato a trovare una soluzione, cercando di risolvere dei problemi che appaiono come... già noti. Paulo Fonseca, dopotutto, aveva già denunciato una certa mancanza caratteriale nel gruppo rossonero e adesso, a quasi un mese di distanza dal suo esonero, anche Conceicao si ritrova a dover fare i conti con lo stesso problema.
Questo è certamente un fattore da non sottovalutare. L'allenatore portoghese ne aveva già parlato subito dopo la sfida di Supercoppa contro la Juventus e nell'intervallo di quello stesso match riuscì a rianimare il gruppo per poi trovare la vittoria. Stessa identica situazione anche nella finale contro l'Inter, così come nel secondo tempo della sfida di campionato contro il Como.
A giungere in aiuto di Conceicao, però, deve essere anche il mercato. Il Milan necessita di alcune pedine, come in attacco e a centrocampo, e questi ultimi giorni di gennaio possono fare al caso dei rossoneri. La carenza di uomini forti, scrive Tuttosport, si fa sentire sia in campo che nello spogliatoio rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA