- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan) è quasi pronto a rientrare in campo dopo l'infortunio | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese del Milan, sia sulla via del ritorno dopo l'ultimo infortunio.
L'ex Chelsea, classe 1996, è fermo ai box ormai da un mese (inizio gennaio), dopo aver partecipato nei minuti finali alla vittoria in rimonta, 2-3, dei rossoneri nel derby contro l'Inter nella finale della Supercoppa Italiana disputatasi a Riyadh (Arabia Saudita).
Loftus-Cheek, per ammissione dell'allenatore rossonero Sergio Conceicao, ha avuto una ricaduta dell'ultimo problema muscolare. Ora, però, sta lavorando con costanza a Milanello e intravede - finalmente - la luce in fondo al tunnel. Salterà, infatti, ancora due partite: Empoli-Milan di domani in campionato e Feyenoord-Milan di mercoledì in Champions League.
Quindi, il numero 8 rossonero punterà a tornare a disposizione di Conceicao per Milan-Verona di sabato 15 febbraio, ore 20:45, a 'San Siro'. LEGGI ANCHE: Milan, con Giménez e Joao Felix rischia Leao: andrà in panchina se ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA