L'edizione odierna de Il Corriere della Sera parla anche del Milan: contro l'Udinese potrebbe tornare tra i convocati Ruben Loftus-Cheek

Rade Krunic AC Milan allenamento Milanello

Milan-Juventus, Krunic recuperato. Out invece Loftus-Cheek | VIDEO

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera parla degli infortuni in casa Milan. Son ben 19 da inizio stagione. Il quotidiano parla di un correttivo da trovare al più presto, soprattutto per quanto riguarda le ricadute muscolari. Dopo oltre un mese di assenza, Loftus-Cheek sarebbe pronto a rientrare. Per comprendere il peso della sua assenza, Il Corriere riporta un dato: senza di lui, in cinque partite, il Milan ha vinto una volta sola.

Milan, Loftus-Cheek un ritorno fondamentale

Senza Loftus-Cheek, si legge, il Milan perde velocità, chili, centimetri. Pioli, che l’ha voluto fortemente in estate, ne ha fatto un punto fermo. Ieri si è allenato con i compagni e tornerà a giocare fra la partita di domani con l’Udinese in campionato e la gara di Champions di martedì col Psg. Lo stesso vale per Pulisic. Kalulu, come previsto, è stato invece operato ieri in Finlandia per la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro: out quattro mesi.

Ruben Loftus-Cheek AC Milan Milan-Lazio 2-0 Serie A 2023-2024

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Difensore, non solo Kelly.  Duello con la Juventus?

I rossoneri cercano spesso giocatori in scadenza. Ecco quindi i migliori cinque in questo video. Ottime occasioni per i rossoneri!

Contenuto non disponibile. Vedi su youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti