Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, presentando Milan-Liverpool di Champions League di domani sera a 'San Siro', ha parlato - principalmente - di Álvaro Morata e Tammy Abraham. Sono i due centravanti rossoneri in questa stagione, due garanzie per l'allenatore Paulo Fonseca.
CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Liverpool, chi in campo tra Morata e Abraham? La previsione
Milan-Liverpool, chi in campo tra Morata e Abraham?
—L'attaccante inglese, classe 1997, ha iniziato alla grande la sua avventura con il Milan. Esordio, con assist per Rafael Leão, durante la partita del 31 agosto scorso, allo stadio 'Olimpico' di Roma, contro la Lazio (pareggio per 2-2) e gol al debutto a 'San Siro', in campionato, nel 4-0 rifilato al Venezia nell'ultimo weekend.
Abraham si augura che questa al Milan, dove è giunto con la formula del prestito secco oneroso dalla Roma, possa essere la stagione del suo rilancio dopo l'ultima trascorsa quasi interamente ai box per un infortunio grave. Intanto, però, in Milan-Liverpool l'attaccante titolare del Diavolo di Fonseca sarà Morata, centravanti spagnolo classe 1992.
Attaccanti diversi e complementari lo spagnolo e l'inglese
—Tornato a disposizione dopo un mese e in campo per 30' nella ripresa contro il Venezia, Morata si candida a giocare dal 1' contro i 'Reds' di Arne Slot. Molto probabilmente, ha riferito il 'CorSport', Fonseca ricorrerà alla staffetta tra i due, con Abraham dunque in campo nella ripresa, per poter gestire al meglio le forze di entrambi i suoi bomber tra Champions League e derby di domenica prossima.
Tanto Morata quanto Abraham sono risorse molto importanti per Fonseca. Attaccanti diversi che possono decidere il match in qualsiasi momento. Per ora, gioca o uno o l'altro. Anche se, per caratteristiche, potrebbero anche giocare insieme, così come è stato nel match contro i lagunari di Eusebio Di Francesco. LEGGI ANCHE: Probabile formazione Milan-Liverpool, cambia la difesa. Novità in attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA