Una delle caratteristiche principali di Rafael Leao, che lo hanno fatto diventare il calciatore che ora è, è la maestria nell'arte del dribbling. Una tecnica non comune a tanti e che gli permette di partire sempre in vantaggio sugli avversari. E soprattutto permette al Milan di partire sempre con una marcia in più.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Leao re dei dribbling in Serie A: due insospettabili lo precedono
Milan, Rafael Leao e il feeling con il dribbling
—'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, ha stilato una classifica dei giocatori di Serie A migliori nel dribbling. E Rafael Leao, come previsto, è tra i migliori. All'attaccante del Milan, riferisce la 'Rosea', ne sono riusciti ben 12 su 27 tentati, una media davvero invidiabile.
Ma non è il migliore del campionato italiano. Davanti a lui, infatti, ci sono altri due giocatori, che da un certo punto di vista sono degli insospettabili. Al primo posto Albert Gudmundsson del Genoa (13 su 21), sul secondo gradino del podio Pontus Almqvist del Lecce (con 13 su 31). LEGGI ANCHE: Cagliari-Milan, le probabili formazioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA