Milan-Lazio: Donnarumma e Conti corrono verso il recupero

In vista della gara di sabato sera contro la Lazio, Rino Gattuso potrebbe avere a disposizione sia Gigio Donnarumma che Andrea Conti

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Il Milan sabato sera affronterà una delle gare più importanti della stagione. Contro la Lazio sarà fondamentale per i rossoneri portare a casa i 3 punti per mettere una distanza di sicurezza da una delle pretendenti al quarto posto e soprattutto per restituire all’ambiente il giusto morale e la fiducia positiva che si è persa nell’ultimo mese.

Gattuso punta su due recuperi importantissimi in vista del match di sabato sera (in esclusiva su DAZN). Il primo è Gigio Donnarumma che sta migliorando dalla lesione di primo grado ai muscoli della coscia destra. Reina si è dimostrato all’altezza – e non c’erano dubbi al riguardo – ma Gigio potrebbe essere un elemento in grado di fare la differenza in gare fondamentali come quella di San Siro.

Il secondo uomo sul quale Rino Gattuso potrebbe avere a disposizione è Andrea Conti. Assente nelle ultime due gare per un risentimento muscolare, il laterale di Lecco dovrebbe rientrare in gruppo nei prossimi giorni e mettersi regolarmente a servizio della squadra. Difficile vederlo in campo dall’inizio contro la Lazio, ma a gara in corsa – qualora stesse bene – è probabile viste le ultime uscite di Calabria.

Ieri la dirigenza si è presentata in blocco a Milanello. Gazidis. Leonardo e Maldini – secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ – avrebbero chiesto informazioni anche sugli infortunati e sul loro recupero. Tra questi anche Paquetà: il Milan punta a recuperare il brasiliano per la gara di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio in programma a San Siro il 24 aprile. Intanto, ci sono possibilità di vedere Gigio all’Europeo U21 la prossima estate: ecco cosa ha detto Di Biagio>>>

MILAN-LAZIO IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy