Al termine della gara vinta contro la Sampdoria nei tempi supplementari, grazie alla bellissima doppietta realizzata da Patrick Cutrone, il Milan è volato immediatamente a Gedda. Mercoledì alle ore 18.30 (orario italiano) si giocherà la SupercoppaItaliana tra rossoneri e Juventus. I bianconeri, a differenza della squadra di Gattuso, partiranno alla volta dell'Arabia Saudita solamente nella tarda mattinata di domani, mentre il Milan già da oggi assaggerà il clima orientale.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, iniziata la missione Gedda: oggi in campo per il primo allenamento
E' ufficialmente cominciata per il Milan la missione Gedda: i rossoneri sono volati in Arabia Saudita subito dopo il match e oggi saranno già in campo
Oggi, infatti, è prevista la prima sgambata, con allenamento più intenso per chi ieri non ha giocato e defaticante per chi, al contrario, è stato impegnato al Ferraris. Sono previsti, inoltre, un paio di "meet and greet" con ospiti della Lega, degli organizzatori e degli sponsor. Ai convocatisi è aggiunto Calabria - ieri sera squalificato - mentre è rimasto in Italia Suso, che squalificato non potrà essere a disposizione di Gattuso. Lo spagnolo ne approfitterà per curarsi dal problema al pube.
© RIPRODUZIONE RISERVATA