Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan, già da ieri a Milanello per i test fisici dei suoi calciatori e subito al lavoro con voglia
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come ieri, poco dopo le ore 08:00 del mattino, Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan, abbia varcato il cancello d'entrata a Milanello. Camicia bianca, pantalone blu alla moda e mocassino, è parso in forma smagliante e molto carico. Con sé un trolley e uno zaino. Ha subito raggiunto il suo staff e ripreso possesso della stanza numero 5, quella che in passato ha già occupato.
Milan, ieri primo giorno per Allegri a Milanello
—
Allegri, ha grande voglia di campo. Non si è perso un secondo dei test atletici e degli esercizi che molti giocatori del suo Milan hanno svolto tra campo e palestra. Il tecnico livornese si è intrattenuto con tutti, per saluto e per conoscersi. Oggi il bis con il secondo giorno di test atletici e visite mediche per i calciatori del Diavolo.
Ieri mattina, qualche minuto prima di Allegri, è giunto Matteo Gabbia. Dopo di lui, Tommaso Pobega e poi a seguire gli altri. Emerson Royal, il nuovo acquisto Samuele Ricci, Warren Bondo, Lorenzo Colombo, Lapo Nava, Filippo Terracciano, Davide Bartesaghi, Noah Okafor, il giovane Christian Comotto, Silvano Vos, Samuel Chukwueze, Ruben Loftus-Cheek, Lorenzo Torriani, Vittorio Magni, Youssouf Fofana e Malick Thiaw.
Tare è arrivato a metà mattinata: sempre al fianco del tecnico
—
Il tedesco ha anticipato di un giorno il suo rientro. Oggi, invece, toccherà a Christian Pulisic, Fikayo Tomori, Yunus Musah, mentre domani sera entro mezzanotte si uniranno ai compagni i nazionali Rafael Leão, Strahinja Pavlović, Alexis Saelemaekers e Mike Maignan. Vacanze extra per Theo Hernández e Ismaël Bennacer che non rientrano nei programmi. Idem Devis Vásquez e Yacine Adli.