Ieri mattina, qualche minuto prima di Allegri, è giunto Matteo Gabbia. Dopo di lui, Tommaso Pobega e poi a seguire gli altri. Emerson Royal, il nuovo acquisto Samuele Ricci, Warren Bondo, Lorenzo Colombo, Lapo Nava, Filippo Terracciano, Davide Bartesaghi, Noah Okafor, il giovane Christian Comotto, Silvano Vos, Samuel Chukwueze, Ruben Loftus-Cheek, Lorenzo Torriani, Vittorio Magni, Youssouf Fofana e Malick Thiaw.
Tare è arrivato a metà mattinata: sempre al fianco del tecnico
—Il tedesco ha anticipato di un giorno il suo rientro. Oggi, invece, toccherà a Christian Pulisic, Fikayo Tomori, Yunus Musah, mentre domani sera entro mezzanotte si uniranno ai compagni i nazionali Rafael Leão, Strahinja Pavlović, Alexis Saelemaekers e Mike Maignan. Vacanze extra per Theo Hernández e Ismaël Bennacer che non rientrano nei programmi. Idem Devis Vásquez e Yacine Adli.
Per il quotidiano sportivo nazionale, tutti i presenti a Milanello sono stati colpiti dalla carica e dall'energia di Allegri. In molti non vedevano l'ora di iniziare questa nuova avventura con lui, un tecnico vincente, in un'annata che dovrà essere quella del riscatto. Niente tifosi ieri a Milanello, ma ci saranno lunedì - per il primo giorno ufficiale del raduno - mentre il direttore sportivo Igli Tare si è presentato verso le ore 10:45. È sempre stato al fianco di Allegri, hanno pranzato insieme e chiacchierato fino a dopo le ore 15:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)