00:38 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, infortunio per Calabria: numeri inquietanti, ma buona notizia in arrivo

Daniele Triolo Redattore 
Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, fuori al 37' di Milan-Napoli per infortunio. Sarà valutato nelle prossime ore. Il punto

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 disputatasi ieri sera a 'San Siro' e terminata 1-0 per il Diavolo ha ricordato come sia uscito per infortunio il difensore e capitano rossonero, Davide Calabria.

Milan, Calabria out per infortunio: sarà valutato presto

—  

Calabria, infatti, è andato k.o. nel primo tempo della sfida tra rossoneri e partenopei, sostituito al 37' da Alessandro Florenzi. Per il numero 2 del Milan, un problema all'adduttore che sarà valutato nelle prossime ore. Con l'infortunio accusato ieri da Calabria il conto totale, in questa stagione, per il Milan sale a 34!

La notizia positiva dall'infermeria? Sta per tornare Thiaw

—  

Di questi, ben 23 sono infortuni di natura muscolare. La 'rosea', ad ogni modo, ha ricordato come l'ultimo stop in casa rossonera risalisse allo scorso 10 gennaio. Dall'infermeria, comunque, arrivano anche notizie positive: Malick Thiaw, fuori da fine novembre, sarà presto pronto per tornare in campo, come confermato dall'allenatore Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, la verità di Scaroni sul futuro di Pioli. Su stadio e Leao dice che ... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.