Oltre al nigeriano, Allegri valuterà con attenzione anche Fikayo Tomori e Alexis Saelemaekers. Il difensore inglese non è più riuscito a mantenere il rendimento avuto nella stagione dello Scudetto rossonero, il che lo rende un grande punto interrogativo. L'esterno belga, invece, piace molto all’allenatore, ma resta da capire se avrà lo spazio necessario durante la stagione, soprattutto in assenza delle coppe.
I giocatori in uscita
—Lontani dal Milan, invece, sembrano ormai essere Yacine Adli e Devis Vasquez: non riscattati rispettivamente da Fiorentina ed Empoli. In attesa di offerte concrete restano anche Emerson Royal e Noah Okafor, oltre al quartetto italiano formato da Lorenzo Colombo, Tommaso Pobega, Mattia Liberali e Filippo Terracciano.
Le uscite più significative, però, restano quelle di Malick Thiaw e Yunus Musah: Il difensore tedesco deve ancora dare una risposta al Como, mentre nel frattempo alcuni club di Premier League hanno mostrato interesse. L’americano, invece, sembra già orientato verso un ritorno in Inghilterra, dove ha già militato nelle giovanili. Dai due giocatori, il Milan punta a incassare circa 50 milioni complessivi, da reinvestire sul mercato: tra gli obiettivi ci sono Giovanni Leoni e Javi Guerra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)