© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan) ha ritrovato il gol sul campo del Venezia | Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Santiago Giménez, attaccante rossonero, tornato al gol dopo oltre due mesi di astinenza in Venezia-Milan 0-2 di domenica pomeriggio al 'Penzo'. Un bel pallonetto, al 96', sul portiere dei padroni di casa a tramutare in rete un bel suggerimento di Tijjani Reijnders.
Giménez, come si ricorderà, non andava in gol da oltre due mesi. L'ultima volta che aveva timbrato il cartellino era stato il 18 febbraio, in Champions League, in occasione di Milan-Feyenoord 1-1, ritorno dei playoff dove, purtroppo, il Diavolo ha mancato la qualificazione al turno successivo.
Una rete sicuramente importante, per Giménez, quella fatta al Venezia. Non tanto ai fini del risultato, quanto per cercare di ristabilire un po' le gerarchie nel parco attaccanti. In questi mesi, infatti, dove il 'Bebote' ha avuto varie difficoltà, sia Tammy Abraham sia Luka Jović sono passati avanti al messicano nelle gerarchie.
Il gol aiuterà Giménez a giocare con meno pressione mentale in questo periodo e, probabilmente, lo rimette in piena corsa per una maglia da titolare in Milan-Bologna, finale di Coppa Italia del prossimo mercoledì 14 maggio, alle ore 21:00, allo stadio 'Olimpico' di Roma. L'unico grande obiettivo del Diavolo in stagione: chissà che, a suon di gol, 'Bebote' non si prenda la Capitale. LEGGI ANCHE:Nuovo allenatore Milan, i possibili candidati alla sostituzione di Conceicao
© RIPRODUZIONE RISERVATA