- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alessandro Florenzi (difensore AC Milan) ha offerto il pranzo a tutti nel giorno del suo 34° compleanno | Milan News (Getty Images)
Ieri, martedì 11 marzo, il difensore Alessandro Florenzi, terzino destro del Milan, ha festeggiato il suo 34esimo compleanno: una bella giornata per il numero 24 rossonero, rientrato nell'elenco dei convocati proprio nell'ultimo weekend di campionato, a Lecce, dopo un'assenza durata praticamente sette mesi.
Come evidenziato da 'La Gazzetta dello Sport', Florenzi ha voluto festeggiare il suo compleanno con un regalo alla squadra rossonera, ma non soltanto. L'ex Roma, Valencia e PSG, infatti, ha offerto il pranzo a tutti: ha organizzato con il catering arrivato da Milano fino al centro sportivo rossonero di Milanello a Carnago (VA).
Invitati, oltre ai suoi compagni di squadra e lo staff tecnico del Milan, anche tutti i dipendenti presenti nel centro sportivo. Florenzi, ancora una volta, oltre che un ottimo giocatore si conferma una splendida persona, con un grande cuore, tra le anime più nobili nello spogliatoio rossonero. Dopo settimane di ansie e delusioni in casa Milan, è stato anche un modo per cementare l'unità del gruppo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, due nomi per il vice Pulisic: giocano in Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA