Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta, Maignan in campo da titolare? Ecco da cosa dipenderà

Milan, ieri Maignan a Milanello: potrebbe giocare contro l'Atalanta
Smaltito il trauma cranico rimediato a Udine, il portiere del Milan, Mike Maignan, sta meglio e domani tornerà ad allenarsi in gruppo
Daniele Triolo Redattore 

Dopo che la TAC di martedì ha escluso complicazioni di qualsiasi tipo, Mike Maignan, portiere del Milan, ieri è tornato a Milanello. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Milan, Maignan tornerà in gruppo domani

—  

Il classe 1995 si è allenato a parte e, complice il protocollo medico attuato dopo un trauma cranico, come quello subito dall'ex Lille e PSG nell'ultima trasferta dei rossoneri, in casa dell'Udinese, potrà tornare ad allenarsi in gruppo soltanto dopo una settimana piena.


Ovvero, a partire da domani. A quel punto, ha sottolineato la 'rosea', sarà Maignan a dire all'allenatore Sérgio Conceição come si sente. Sembra che 'Magic Mike' voglia già giocare a partire da Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domenica 20 aprile, alle ore 20:45, a 'San Siro'.

Rientro in campo domenica o nel derby?

—  

Non è escluso, però, che riprenda il suo posto tra i pali soltanto nel derby di mercoledì 23 aprile, semifinale di ritorno di Coppa Italia, lasciando quindi all'ex di giornata, Marco Sportiello, la porta nella sfida contro gli orobici di Gian Piero Gasperini. Per la gara contro la 'Dea', dubbio Santiago Giménez: ieri ha lavorato a parte e spera di aggregarsi ai compagni oggi o domani. LEGGI ANCHE: Calciomercato, un Milan più italiano: Chiesa, Ricci e due colpi clamorosi >>>