Argentina-Francia, Messi campione davanti agli occhi di Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) ha assistito alla finale dei Mondiali in Qatar tra Argentina e Francia allo stadio | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, si è recato da Dubai (UAE) a Doha (Qatar) per assistere allo stadio alla finale dei Mondiali
Daniele Triolo
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan svolgerà oggi altri due allenamenti nel ritiro invernale di Dubai, in programma per poi ripartire domani alla volta di Milano. In patria il Diavolo di Stefano Pioli completerà la terza ed ultima parte della sua preparazione in vista della ripresa del campionato.
Milan, Ibrahimovic ieri a Doha per la finale dei mondiali
—
Il Milan, reduce da due sconfitte nelle due amichevoli disputate negli Emirati Arabi Uniti contro Arsenal (1-2) e Liverpool (1-4) ieri ha svolto una sola seduta, mattutina, di allenamento. Ciò ha consentito a Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, di volare da Dubai a Doha (Qatar). Lì ha assistito alla finale dei Mondiali tra Argentina e Francia. La sfida che ha incoronato Lionel Messi campione del mondo sotto gli occhi di Ibra.
Zlatan, ha ricordato il quotidiano torinese, ha visto la finale tra l'Albiceleste e la 'Selección', quella che ha visto vincere Messi, che aveva giocato con lui a Barcellona nella stagione 2009-2010, in tribuna insieme alla moglie Helena. Centrocampo, che idea del Milan per gennaio! Le ultime news di mercato >>>