- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan), qui durante una conferenza stampa a 'Casa Milan' | News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a 'GQ', realizzata dopo la vittoria dei rossoneri nella 'Final Four' della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) e pubblicata nella giornata di ieri.
'Tuttosport' oggi in edicola ne ha pubblicato un piccolo stralcio, in cui Ibra ha messo in evidenza come opera RedBird nella gestione del club rossonero e come le 'persone giuste' scelte da Cardinale per dirigere, a Milano, la società meneghina lavorino bene, compatte e all'unisono per raggiungere gli obiettivi più elevati.
«Facciamo quello in cui crediamo, senza paura, senza limiti, facciamo le cose a modo nostro. Non guardiamo gli altri. Andiamo avanti, sempre. Qualsiasi muro troviamo davanti? Lo sfondiamo. E fidati di me: noi siamo il rock and roll. Puntando sempre ai risultati. Siamo la nuova scuola», la convinzione di Zlatan. LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale ha scelto: ecco chi sarà il direttore sportivo | Esclusiva >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA