Milan, Higuain punta la Juventus: sarà richiato già contro il Betis?

Gonzalo Higuain continua il suo percorso di recupero dopo l’infortunio di domenica sera: ha la Juventus nel mirino e tanta voglia di rivincita

di Alessio Roccio, @Roccio92

Gonzalo Higuain si è presentato ieri a Milanello nonostante Rino Gattuso avesse concesso alla squadra un giorno di riposo l’indomani della vittoria di Udine. Il Pipita continua le terapie per cercare di guarire il prima possibile dalla contusione tra fianco e schiena rimediata dalla trasferta in Friuli. Le sensazioni dopo l’intervista rilasciata ieri dal tecnico rossonero sono più positive rispetto alla preoccupazione che c’era stata a caldo dopo la partita.

SCELTA – “Il Pipita va valutato in questi giorni, speriamo non sia nulla di grave”, ha detto ieri Gattuso a Milan TV. Ma qualora dovesse essere recuperato tra oggi e domani, andrà fatta una scelta molto importante. Rischiarlo già in Spagna, dove il Milan si gioca gran parte della possibilità di passare il turno, oppure lasciarlo a riposo in vista della gara di domenica contro la Juve? Il dilemma – secondo ‘Tuttosport’ – in casa rossonera c’è.

OBIETTIVO JUVE – Se la stessa domanda venisse fatta ad entrambe le parti, probabilmente il Milan lo farebbe giocare già da giovedì, perché contro il Betis è una sfida quasi da dentro o fuori. Mentre, per Higuain il rischio di poter saltare la gara contro la sua ex squadra è un pensiero che lo disturba. Contro la Juve c’è tanta voglia di rivincita e il Pipita non vuole certamente mancare.

VUOI SCOPRIRE, INVECE, IL PROGRAMMA SETTIMANALE DELLA SQUADRA ROSSONERA A MILANELLO? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy