Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Girona, tanti assenti per Conceicao. Su Maignan e Pulisic …

Milan-Girona Champions League 2024-2025 Pulisic
Domani Milan-Girona di Champions League e Sergio Conceicao fa la conta degli assenti. Giornata decisiva per Christian Pulisic: ci sarà o no?
Daniele Triolo Redattore 

Domani, mercoledì 22 gennaio, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Girona, partita della 7^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Sergio Conceicao, al suo esordio nel torneo sulla panchina rossonera, si ritrova costretto a fare la conta degli assenti.

Milan-Girona, ben sei assenti per Conceicao

—  

Ne ha parlato il 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina. Per Milan-Girona, primo storico incrocio europeo tra le due compagini, Conceicao non avrà molta scelta. Saranno fuori causa, infatti, per infortunio Alessandro Florenzi, Malick Thiaw, Ruben Loftus-Cheek e Samuel Chukwueze.


Squalificato, invece, Fikayo Tomori e fuori dalla lista UEFA, come noto, Álex Jiménez e Luka Jović. Spera in una convocazione Noah Okafor, tornato ad allenarsi ieri con il gruppo dopo il mancato trasferimento al RB Lipsia. Sarà il tecnico a decidere se reinserirlo o meno nelle rotazioni per la sua squadra.

Maignan ci sarà, Pulisic sempre in forse

—  

Non si segnalano problemi per Mike Maignan, dopo il fastidio all'adduttore accusato in Juventus-Milan di campionato sabato pomeriggio mentre è in dubbio la presenza di Christian Pulisic in Milan-Girona. Anche ieri, infatti, lo statunitense si è allenato a parte e soltanto l'allenamento di rifinitura del mattino scioglierà le riserve di Conceicao. E, al contempo, dirà se potrà essere a disposizione almeno per la panchina. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Di Marzio svela un nuovo obiettivo per l’attacco >>>

tutte le notizie di