Si sa, nel momento delle difficoltà tocca al campione mettersi la squadra sulle spalle. Il Milan si prepara all'importante sfida di Champions League contro il Girona. I rossoneri sono obbligati a conquistare i 3 punti per proseguire nel proprio cammino europeo. La classifica, d'altronde, non permette passi falsi e anche un pareggio potrebbe condannare il Diavolo agli insidiosi Play-Off europei.


RASSEGNA STAMPA
Milan-Girona, ora tocca a Rafael Leao: una notte europea per scatenarsi
Rafa, tocca a te
—E allora, tocca a Rafael Leao. Come analizzato dell'edizione odierna del Corriere della Sera, la stella rossonera è chiamata a una grande prestazione per condurre il Milan alla vittoria. L'ultima sconfitta, quella contro la Juventus in campionato, non è affatto piaciuta a Sergio Conceicao e il Diavolo deve immediatamente reagire già domani sera contro il Girona.
LEGGI ANCHE
6 punti in due partite per scacciare la paura Play-Off. Prima il Girona e poi, mercoledì 29 gennaio, la Dinamo Zagabria in trasferta. Il Milan è, attualmente, al 12esimo posto in classifica a una sola lunghezza dall'ottavo posto, quello valido per l'entrata diretta agli ottavi di finale. Con due vittorie, i rossoneri arriverebbero a quota 18 punti ma il conto finale dipenderà, inevitabilmente, dalla prestazioni delle altre squadre poste al di sopra. Intanto, però, il Milan deve vincere e convincere con l'apporto della sua stella più brillante, Rafael Leao, per una notte europea memorabile. LEGGI ANCHE: Milan-Girona, rifinitura a Milanello: arriva una brutta notizia per Conceicao >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.