Dunque, anche solo a livello numerico, risulta necessaria almeno un'aggiunta proveniente dal calciomercato. Tanti i nomi sul taccuino di Igli Tare: da Dusan Vlahovic a Victor Boniface, passando per Nicolas Jackson. Allegri e la dirigenza sono concordi sul tipo di profilo da ricercare: un centravanti d'area di rigore. Il nuovo attaccante avrà due compiti: aiutare la squadra con i gol e mettersi in sana competizione con Gimenez. El Bebote potrebbe beneficiare di un compagno di reparto che alzi l'asticella e che lo stimoli a tirare fuori le sue qualità, quelle che aveva mostrato appena arrivato in rossonero: un assist e due gol nelle prime tre presenze.
Gimenez pronto per la prossima stagione al Milan
—Al suo arrivo, in inverno, era subito sbocciato l'amore tra il messicano e il pubblico di San Siro. A lungo andare, anche a causa delle difficoltà attraversate da tutta la squadra, l'affetto si è affievolito. Gimenez, però, pare già essere proiettato verso la prossima stagione. Il numero 7 rossonero desidera essere protagonista, vuole conquistare la fiducia di Allegri, dei tifosi e di tutto l'ambiente Milan.
Si spiegano così le sue dichiarazioni, rilasciate all'interno di un'intervista per Fox Sport Mexico e riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: "Mi vedrete al Milan anche la prossima stagione". E ancora: "Tutti gli anni ogni volta che c'è il mercato ci sono voci che cercano di togliermi dalla squadra in cui mi trovo, ma sono solo rumors, mi vedrete nel Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)