news milan

Milan già in fuga: i passaggi della crescita rossonera

Il Milan riparte dalla conferma di Pioli, niente rivoluzioni: squadra matura. Ora bisogna sfruttare il vantaggio sulle rivali che cambiano.

Stefano Bressi

Paolo Scaroni, Ivan Gazidis, Frederic Massara, Stefano Pioli e Paolo Maldini, dirigenti ed allenatore del Milan, al centro sportivo di Milanello (credits: acmilan.com)

La Serie A sta vivendo un periodo di rivoluzione, ma il Milan non ne è toccato e, scrive Tuttosport, sembra vivere su un altro, bellissimo pianeta. La dirigenza rossonera ha deciso di dare continuità, anche perché l'annata è stata più che positiva e sarebbe stato assurdo cambiare. Le idee della società sono chiare, anche se non sempre semplici da realizzare e portare avanti. Sul mercato si cercano profili con caratteristiche precise e c'è ben chiaro su chi puntare. Anche in questo caso però niente stravolgimenti: la squadra c'è, servono solo rinforzi. Una situazione che può sicuramente dare un vantaggio. Milan e Atalanta sono i due club che possono contare sulla continuità. Bisogna sfruttare per prendere il largo sulle concorrenti, alle prese con tante modifiche. Ecco i punti di forza su cui può contare il Milan.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di