- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Lazio 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di Milan-Lazio, partita della 27^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi ieri sera a 'San Siro' e terminata 1-2 per gli ospiti, ha evidenziato come il momento nero della squadra di Sérgio Conceição non accenni minimamente a fermarsi.
Gira tutto storto, il Milan non fa più punti (terza sconfitta di fila in campionato dopo quelle in trasferta contro Torino e Bologna) e 'San Siro' fischia tutto e tutti. E, ovviamente, anche i numeri stanno testimoniando la crisi che attraversa la compagine meneghina.
Il Milan, infatti, nelle 27 partite disputate quest'anno in Serie A, ha raccolto 11 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte: non perdeva così tanto, in campionato, a questo punto della stagione, dall'annata 2019-2020. La stagione iniziata con Marco Giampaolo e proseguita con Stefano Pioli in panchina: all'epoca le battute d'arresto furono 10.
Ora il Milan è virtualmente fuori dall'Europa per la prossima stagione, visto il 9° posto provvisorio nella classifica della Serie A ed è atteso dalla trasferta di Lecce. LEGGI ANCHE: Milan, il calciomercato per rinascere: 40 milioni sul piatto per un top della Liga >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA