Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro', rappresenterà il culmine dei festeggiamenti per i 125 anni del club rossonero ma Gerry Cardinale - come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola - non sarà presente alla gara-evento.


MILAN-GENOA
Milan-Genoa, 125 anni con gli olandesi. Assente Cardinale: il motivo
Milan-Genoa, Cardinale non sarà a 'San Siro'
—Il managing partner del fondo RedBird, nonché proprietario del club di Via Aldo Rossi, ha deciso infatti di disertare. Motivo? Per la 'rosea', Cardinale vuole lasciare spazio e vetrina a chi del Milan ne ha scritto la storia negli scorsi anni. In attesa di firmare lui stesso pagine rossonere per l'immediato futuro. Sarà così? Lo vedremo.
LEGGI ANCHE
La serata di festa prenderà il via alle ore 19:45, un'ora esatta prima di Milan-Genoa: Marco van Basten, che insieme a Filippo Inzaghi e ad Andriy Shevchenko entrerà nella 'Hall of Fame' rossonera unendosi a Franco Baresi, entrerà accompagnato dagli altri due olandesi fenomenali del Milan di Arrigo Sacchi prima e Fabio Capello poi, vale a dire Ruud Gullit e Frank Rijkaard.
Ecco come si svolgeranno i festeggiamenti
—Poi spazio al riscaldamento della squadra. Una volta che i rossoneri di oggi saranno rientrati negli spogliatoi, ecco altri 7 minuti che resteranno nella memoria del tifo. Uno spettacolo di luci e performer, musiche (dei Meduza) e giochi pirotecnici. E soprattutto loro, le altre leggende: da Alexandre Pato a Clarence Seedorf, da Alessandro Costacurta a Massimo Ambrosini, Mauro Tassotti, Filippo Galli, Alberico Evani, Roberto Donadoni e tanti altri.
Non ci sarà Paolo Maldini, che ha dribblato l’invito del club, così come Zvonimir Boban e Gianni Rivera, non invitati dalla società rossonera. LEGGI ANCHE: Primavera 1 - Milan-Juventus: il LIVE testuale della partita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA